ASPETTANDO SANDRO PARIS..

Da Sandro Paris in via Lagrange 10 Torino..

Quest’anno mi ispira l’idea di uno stile giocato sul dualismo maschile, femminile, l’idea di smorzare abiti dal gusto bohémien con giacche maschili.

Oppure ispirarmi alla tendenza dominante, gli anni ’70, al fascino del rock decadente e graffiante di un’icona come Janis Joplin, coglierne un dettaglio e renderlo contemporaneo.

Giocare con la moda è bellissimo, come un atto di pura creazione personale.

La mie parole preferite sono: ispirazione, non perdere mai l’occasione di coglierla; mixare, alleggerire i capi di tendenza, pezzi dal carattere forte e reinterpretarli nella quotidianità; recuperare i grandi classici del guardaroba e farne buon uso, sono loro i veri protagonisti del nostro stile quotidiano; versatilità, saper sfruttare i dettagli in mille modi diversi.

Ritrovo tutto ciò da Sandro Paris, brand parigino nato nel 2004 dalla creatività di Evelyne Chetrite che prende spunto dalla sua Parigi: dalle strade, dall’architettura, dall’arte e crea stagionalmente collezioni dedicate a donne moderne, dinamiche che adorano vestire con quel tocco di femminilità ed eleganza estremamente contemporaneo.

Sandro Paris è un brand per donne intriganti dotate di “quel qualcosa in più”, che solo le donne più esigenti sanno davvero apprezzare e desiderare e che mi piace tanto.

E’ per questo che sono davvero felice ed orgogliosa di poter collaborare con Sandro Paris e di avere così il privilegio di presentare la sua collezione F/W 2015, sabato 31 ottobre presso lo store torinese di via Lagrange 10.

Un evento unico, la possibilità di scoprire una collezione ricercata fatta di capi che tutte noi adoreremmo indossare, perché tutte noi siamo sempre alla ricerca di “quel qualcosa in più” da mostrare!

 

 

Per maggiori informazioni contattare: giuseppinasansoneventi@gmail.com