Il natale quando arriva, arriva, lo sappiamo e non c’è verso di fermarlo.
Gli anni passano, si diventa adulti, almeno questa sarebbe l’intenzione e con l’età che avanza spesso arrivano anche disillusione e mancanza d’interesse, per una festività di cui si è persa la magia.
Ma forse quest’anno dovremmo riconsiderare il natale e cercare di riprenderci un po’ di quella sua magia, dimenticata tra le tante difficoltà di un anno difficile.
L’ideale sarebbe lasciarsi dolcemente trascinare dall’atmosfera: le decorazioni, le luci, i dolci e i regali quanto basta, senza pensarci troppo.
Semplicemente, dovremmo prendere dal natale ciò che il natale ha da offrirci, senza pensare a tutto ciò che avremmo voluto e goderci la famiglia e la compagnia dei nostri migliori amici.
Se a questo punto della mia riflessione non sono ancora riuscita del tutto a convincervi, riguardo ai buoni propositi natalizi, allora potrei provare a darvi un piccolo suggerimento, interessato per la verità.
Un ottimo modo per farsi entusiasmare dal natale potrebbe essere quello di partecipare al mio nuovo Workshop, How To Choose Your Outfit For Xmas Holiday, che terrò al Circolo dei Lettori il 16 dicembre alle 19.00.
Quest’anno ci saranno moltissime novità e sorprese, vi assicuro!
Per cominciare, il workshop verrà accompagnato dall’ottimo aperitivo preparato dal Barney’s, la caffetteria del Circolo.
Inoltre, ma non posso svelarvi troppi dettagli, desidero ricreare un po’ d’atmosfera glamour natalizia.
Per questa edizione natalizia, ho pensato di rendere la cosa più eccitante e divertente, portando direttamente al Circolo la magia dei look di natale e capodanno, in collaborazione con alcuni marchi del panorama torinese, ma non solo.
Perciò, ne vedrete delle belle!
Mi sbilancio e vi faccio anche una piccola promessa: è mia intenzione, con questo nuovo Workshop, fare tutto il possibile per rendere questo natale, in vostro natale, più spensierato, più dolce e più divertente.
Mettetevi comode e godetevi il natale che ho pensato per voi!
Per riservare i posti contattate direttamente la segreteria del Circolo, al numero: 011/4326827.
Vi aspetto numerose.
A proposito… se non ci siete, restate come siete!