Come ogni anno ci prepariamo a celebrare con stile le festività natalizie e ben venga la vendita straordinaria organizzata dall’Atelier Orfane Trenta di Torino, in programma per il primo week end di Dicembre..
Natale è nell’aria e non c’è bisogno di attendere gennaio per poter fare ottimi affari, il tempo dei saldi è già arrivato, non vi resta che compilare la vostra bella wishlist e segnare in agenda di passare da Carla e Stella sabato 3 e domenica 4 Dicembre.
Per la prima volta in assoluto nella storia dell’Atelier Orfane Trenta si potrà varcare una soglia segretissima a cui nessuna cliente ha mai avuto accesso prima d’ora, un luogo dove i sogni modaioli di ogni donna prendono forma a prezzi favolosi.
Non ha importanza se non avete una lista dello shopping e non sapete esattamente cosa desiderare, l’armadio segreto dell’Atelier Orfane Trenta conterrà certamente qualcosa di speciale da acquistare per voi o per i vostri regali di Natale.
Qualche buon suggerimento di shopping posso darvelo io con grande piacere, segnalandovi che questa vendita straordinaria è un’ottima occasione per aggiudicarvi uno dei capi iconici firmati dalla giovane stilista Stella de Bernadi.
Cosa contiene di bello l’Armadio Segreto di Orfane Trenta?
Tanti abitini colori adatti a tutte le stagioni, da sfoggiare anche durante le festività natalizie, bluse e camicie in seta stampata, giacchine e caftani, pantaloni e gonne, caldi cappotti e cappette, sciarpe e guanti, morbidi sotto giacca, bijoux, scarpe, pochette e shopper..
Inoltre, Orfane Trenta mette in vendita la sua straordinaria scorta di tessuti: sete, lane, jersey, cotone, pizzo e tutto quello che riuscirete ad aggiudicarvi se arriverete per prime..
Ci sarò anche io ad aiutarvi e a consigliarvi gli affari migliori della stagione e il vostro guardaroba ringrazierà!
E anche il portafogli…