STAY HOME: IL PIACERE DI STARE A CASA!

Non c’è posto più piacevole di una casa

Ci siamo quasi, ormai mancano pochissimi giorni al debutto ufficiale di Stay Home il modo più contemporaneo e piacevole di vivere la casa.

Giovedì 28 aprile a partire dalle 18.00 in un luogo che resterà segreto fino alla fine, andrà in scena il primo appuntamento del ciclo di incontri che intende assecondare una comune necessità, legata all’idea che la casa costituisce la dimensione di confort e di sostenibilità del vivere più desiderabile.

In un periodo storico in cui la complessità della vita ci travolge tutti e al desiderio umano di voler progredire, migliorare e scoprire ciò che di nuovo la vita ha da offrire, spesso si associa una reale mancanza di stimoli in questo senso.

La soluzione è il ritorno alla semplicità, alle origini del nido domestico come luogo accogliente e di condivisione ma in una dimensione rinnovata nel vivere comune.

Stay Home intende offrire l’opportunità a tutti coloro che sono in cerca di “cose nuove da fare”, di vivere un momento di incontro, di condivisione e divertimento ma senza rinunciare al relax domestico tipico di fine giornata.

Durante il primo appuntamento in programma il 28 aprile, gli ospiti iscritti hanno la possibilità di seguire fino a 4 incontri a scelta della durata di 50 minuti, i cui temi trattati toccheranno altrettanti ambiti del vivere domestico: FASHION, BEAUTY, FOOD e BOOK.

Sarò io ad inaugurare la serata con l’appuntamento delle 18.00 previsto in camera da letto: racconterò agli ospiti come realizzare una valigia per un week end dalla meta segreta e riempirò il bagaglio di abiti ed accessori dei marchi MOTIVI e OLTRE del gruppo tessile MIROGLIO di Alba, sponsor tecnico del progetto.

Subito dopo si proseguirà con l’incontro delle 19.00 in sala da bagno in compagnia di Caterina Soldi, Beauty Consultant, che insegnerà alle ospiti come realizzare un trucco raffinato, accurato e sopratutto rapido, in grado di valorizzare la naturale bellezza di ogni donna desiderosa di sentirsi sempre favolosa.

A seguire, gli ospiti si recheranno in cucina per il goloso appuntamento delle 20.00, dove la dolce Sara Carenzi alias Cenerentola Pret à Manger, protagonista di magie gastronomiche mostrerà agli ospiti come preparare piatti deliziosi, semplici e gustosissimi, anche grazie al contributo degli ingredienti di Negozio Leggero.

Infine, la serata Stay Home si concluderà con l’atteso appuntamento delle 21.00 in compagnia dell’affascinante librario di Therese, Davide Ferraris, il raccontatore di libri che tra un caffè e una tazza di té nel relax della sala da pranzo delizierà gli ospiti narrando pagine di storie dedicate all’arte dell’ospitalità.

Perciò, giovedì venite da Stay Home?

Per partecipare agli appuntamenti del programma Stay Home la prenotazione è obbligatoria al seguente indirizzo email: reservation@welcomehome.travel.

Se non siete riusciti a riservare un incontro per questo primo appuntamento, presto vi segnaleremo una nuova data.

Continuate a seguire questo blog, la pagina Facebook Fashionista, qui e la pagina Facebook Welcome Home, qui.

Vi aspetto da Stay Home!

 

NB: Stay Home è un format scritto e realizzato da Giuseppina Sansone, Ilaria Gai, Carola Serminato e presentato da WELCOME HOME, network di casa su Torino e Milano.