Avete saputo tutti che il 15 settembre ci sarà il nuovo appuntamento Stay Home?
Questa volta abbiamo pensato di organizzare qualcosa di speciale per salutare l’estate con nuovo slancio, in attesa di riprendere le redini della quotidianità.
Per questo terzo appuntamento abbiamo scelto per voi una casa poco fuori Torino, a circa 20 minuti di macchina da Piazza Vittorio, immersa in un rigoglioso giardino fresco e profumato..
Il giardino era così gaio quella mattina, così splendido, così brulicante di vita, che solo un cuore davvero triste non avrebbe esultato in tale compagnia. In quella purezza assoluta che pervade ogni cosa non c’è posto per la contrizione.. (cit)
Così il giardino della casa, accogliente e rilassante, sarà lo scenario ideale del delizioso Chic Nic, una delle liete sorprese in serbo per voi e in programma alle 20.30, organizzato con amorevole cura dalla nostra Sara Cenerentola.
Accomodati in giardino con il prato a far da tappeto e cielo a far da soffitto, gusterete le pietanze cucinate da Sara e prenderete nota di ricette e segreti culinari da ripete a casa vostra.
Al piano superiore della casa avranno luogo gli incontri dedicati al Fashion e al Beauty; il primo si svolgerà nell’elegante stanza Verde, alle 18.30, il secondo incontro dedicato alla bellezza, previsto a seguire, alle 19.30, occuperà gli spazi della stupenda stanza Rossa adiacente alla sala da bagno.
L’appuntamento Fashion, questa volta dedicato agli abiti sartoriali e intitolato, Conversazione sul perché un abito può essere costoso, mi vedrà coinvolta insieme allo stilista Pietro Barbieri in una sorta di riflessione ed analisi del sistema moda.
Parleremo di moda fast fashion e low cost e ci soffermeremo su una nuova coscienza collettiva in emersione, che vede la moda sostenibile come il mezzo in grado di abbattere sprechi, consumi e migliorare la qualità delle produzioni.
L’intento è di coinvolgere le nostre ospiti in un dialogo a più voci per raccontare esperienze personali, esprimere il proprio punto di vista in merito alla moda contemporanea, ampliare le conoscenze ed imparare a comprendere ciò che davvero ci serve, a dispetto dell’offerta di mercato.
A questo proposito lo stilista Pietro Barbieri ci racconterà e ci mostrerà come si crea un abito sartoriale e perché la vera qualità merita un buon investimento di denaro.
Per l’appuntamento Beauty, Caterina Soldi, supportata dallo sponsor tecnico Negozio Leggero, che rinnova la sua presenza anche per questo terzo appuntamento, e da un nuovo giovane marchio di make up bio, completamente naturale, PITERAQ Cosmetics, vi mostrerà come il rientro dalle vacanze può essere l’occasione giusta per prendersi cura di sè.
Quindi, non solo make up ma anche cura del corpo e benessere personale, per mantenere il più a lungo possibile il relax e la freschezza conquistata con le vacanze.
Infine, ma non per questo meno importate, a chiudere la serata Stay Home, alle 21.30, sotto un cielo stellato, penserà ancora una volta l’affascinate Davide Ferraris in compagnia dei libri e delle storie meravigliose che lui avrà scelto per voi.
Quattro moduli per quattro temi sempre interessanti ed aggiornati, una casa immersa nel cuore pulsante di un giardino a far da scenario alla serata, ritmi lenti ed ottima compagnia..
Qui sotto trovate il vademecum contenente le indicazioni da seguire per riservare l’appuntamento e giungere a destinazione puntuali e contenti, pronti per immergervi nella bella serata Stay Home!
VADEMECUN PER PARTCIPARE A STAY HOME
Riservate la vostra partecipazione alla serata Stay Home del 15 settembre al seguente indirizzo email, stayhomevent@gmail.com indicato il modulo o i moduli ai quali desiderare partecipare:
FASHION, ore 18.30 al costo di 10 euro
BEAUTY, ore 19.30 al costo di 10 euro
FOOD, ore 20.30 al costo di 15 euro
BOOK, ore 21.30 al costo di 10 euro
E’ possibile riservare tutti e 4 i moduli al costo agevolato di 35 euro, solo ed esclusivamente se il pagamento verrà effettuato tramite il seguente account Paypal Welcome Home, mail di riferimento: welchometravel@gmail.com – causale stayhome 15 settembre.
Nel caso preferiate effettuare il pagamento in contanti, il costo dei 4 moduli è di 38 euro invece di 45 da pagare direttamente la sera del 15 settembre, presso il Desk di accoglienza che troverete al vostro arrivo, dalle 18.00. In questo caso la cifra dovrà essere corrisposta giusta, consegnata all’interno di una busta da lettere. Al pagamento in contati ricevere subito la vostra ricevuta, corrispondente al pagamento effettuato.
In seguito, un giorno prima della data dell’evento, riceverete comunicazione direttamente in casella email, riguardo indirizzo della location presso il quale recarvi. Tuttavia, vi ricordiamo che questa volta la casa scelta per questo appuntamento settembrino, si trova poco fuori Torino, a circa 20 minuti da Piazza Vittorio, raggiungibile in auto.
A questo proposito vi suggeriamo di agevolare l’arrivo magari condividendo le auto ed organizzando piccoli gruppi di viaggio, con punto di incontro in Piazza Vittorio. Sarà nostra cura darvi una mano in questo senso, all’occorrenza.
Per le amiche che prenderanno parte allo Chic Nic in giardino, consigliamo un dress code casual chic e scarpe con tacco basso.
Non esitate e riservate subito tutti e 4 i moduli, sarà una serata magica di fine estate.. Vi aspettiamo!