A DIFFERENT WEEK END: La vendita straordinaria dei capi d’archivio di Elena Pignata

La stilista Elena Pignata in una foto pubblicata recentemente su Mirusmag

Amanti delle cose belle e ben fatte, ricercatrici dello shopping di qualità che adorate sopratutto aggiudicarvi pezzi in grado di valorizzare il “capitale guardaroba” e il vostro stile personale, prendete subito nota: siete tutte invitate alla vendita straordinaria dei capi d’archivio della stilista Elena Pignata.

Quando?

Sabato 24 e domenica 25 settembre dalle 10.00 alle 19.00.

Dove?

In via Barbaroux 43, un’indirizzo privato situato in uno degli angoli più suggestivi del centro di Torino, adiacente agli indirizzi dello shopping e del lifestyle torinese.

A different week end.. perché lo shopping non è mai stato così esclusivo ed intrigante come questa volta in cui avrete: 2 giorni interi per poter presenziare e venire a curiosare, l’allestimento dei capi d’archivio delle ultime 3 collezioni di Elena Pignata presentate a Parigi, una vasta scelta di accessori, cappelli, occhiali, scarpe, borse..

Inoltre, troverete anche una capsule di capi da uomo, una da bambino, una collezione di abiti da cerimonia ed alcuni prototipi mai esposti prima, tutto scontato a prezzi davvero straordinari!

E non finisce qui.. finalmente avrete a disposizione anche un po’ di tempo da dedicare a voi stesse per provare, valutare e scegliere i capi perfetti e in grado di dare un tocco di stravaganza al vostro stile, usufruendo della mia consulenza di esperta Personal Shopper con l’occhio clinico!

A proposito di Elena Pignata..

Lo stile delle creazioni di Elena si traduce nella costruzione di capi creati per vestire la figura prestando cura ed attenzione ai dettagli, alla qualità dei tessuti, delle rifiniture e ad un’estetica che valica le tendenze moda per piazzarsi in un’ambito di ricerca ed unicità dei pezzi.

In questo modo le sue collezioni sono sempre sorprendenti, ricche di dettagli e si discostano dalla “solita moda”  ma allo stesso tempo esprimono il gusto e l’estetica riconoscibile della creatrice: la mano della stilista”.

Abiti destrutturati, ampie gonne, cropped pants, cappottoni reversibili, cappe, bomber, bluse fluttuanti, top doppiati, in un vortice di raffinati accostamenti di volumi, colori e sovrapposizioni inusuali.

Da sei anni le collezioni Ombra di Foglia firmate da Elena Pignata sono presentate durante la Paris Fahion Week e sono disponibili in alcuni dei negozi più esclusivi in Italia e all’estero.

Quest’anno ricorre il decimo anniversario della fondazione del marchio Ombra di Foglia e per l’occasione Elena ha realizzato una capsule collection speciale, celebrativa del marchio, che verrà presentata al pubblico a novembre in occasione di una sfilata.

In seguito sarà possibile acquistare la collezione direttamente, presso la bellissima boutique torinese Ombra di Foglia situata nell’emergente zona Regio Parco, in via Catania 16.

In attesa della sfilata celebrativa di novembre, invece, subito dopo la vendita straordinaria del prossimo week end, sarà possibile acquistare in boutique la nuovissima collezione FW 16/17 di Ombra di Foglia.

Ci vediamo sabato 24 e domenica 25 settembre, non mancate.. ci riconoscerete per l’inconfondibile stile Ombra di Foglia dei nostri look!