CHEZ MAVI’ TATEN..

Capotto della collezione Mavi’ Taten

Vi ho già parlato di Vittoria Formuso giovane Fashion Design pugliese, fondatrice del marchio Mavi’ Taten con la passione per le cose ben fatte: piccole collezioni curate in ogni dettaglio e prodotte dalle mani esperte delle sarte al sole della bella Puglia.

Qui trovate il post che le ho dedicato ad aprile scorso.

Un capo Mavi’ Taten è un oggetto “delicato” costruito con cura e in grado di mantenere in vita il valore delle cose belle.

La scelta dei tessuti, le rifiniture, i ricami e la piccola passamaneria fatta a mano si appoggia delicatamente su bluse di seta e gilet di cotone dalle linee morbide come le onde del mare.

E’ tutta questione di passione e di voler creare qualcosa di molto intimo e personale, che vesta le donne con quella delicatezza che Vittoria non vuole lasciar sfumare..

Le collezioni di Vittoria hanno un valore culturale fatto di tradizione artigianale ed un valore reale che è dato dalla qualità e dal buon gusto.

Scegliere di indossare una blusa, un abito o un cappotto di Mavi’ Taten è un po’ come dire al mondo che ti prendi cura di te stessa, che preferisci la discrezione dei dettagli curati che non passano inosservati, al frastuono dell’omologazione.

Il frastuono della moda è chiuso fuori dalla Casa Atelier dove sabato 12 novembre dalle 17.30 sarò lieta di raccontare alle ospiti che interverranno l’arte di Vittoria.

Saremo lì intimamente riunite all’ora della merenda per darvi il benvenuto, “Chez Mavi’ Taten” in cerca di una storia o di un dettaglio che ci appassioni.

La bellezza sta nelle piccole cose e per governarla ci vuole norma, rigore e metodo (cit.),  e aggiungerei io.. tanto cuore.

Il cuore che ci mette Vittoria.

Per saperne di più sull’esclusivo evento “Chez Mavi’ Taten” scrivete al seguente indirizzo: giuseppinasansoneventi@gmail.com.