Esistono due tipi di persone: quelle che agiscono e quelle che non agiscono.
Se siete tra quelle del primo tipo allora mettetevi comodi e continuate a leggere..
Diversamente, se appartenete alla seconda categoria di persone, cliccate sulla crocetta in alto a destra, chiudete il blog e passate ad altro, questo post non fa per voi!
In questo post vi parlerò di cambiamento e per metterlo in atto è necessario darsi da fare, agire.
Io personalmente appartengo alla prima categoria di persone, in realtà non è così da tutta la vita ho dovuto lavorarci parecchio.
Tutto è cominciato anni fa, il giorno in cui decisi di licenziarmi dall’azienda per la quale lavoravo e da quel giorno non mi sono più fermata.
Si può scegliere di limitarsi a desiderare il cambiamento, oppure si può decidere di architettare sul serio il proprio cambiamento.
C’è una citazione meravigliosa che desidero condividere con voi, che esprime alla perfezione la mia ragion d’essere e ciò che intendo quando parlo di cambiamento: La vita non è trovare te stesso. La vita è creare te stesso. George Bernard Shaw
Non importa a che punto siete della vostra vita, ciò che dovete sapere è che “la creazione di se stessi è una delle cose più meravigliose che si possa realizzare”.
Facile a dirsi, difficile a farsi e bellissimo da realizzarsi!
Ve lo dico io, che metto creatività non solo nel mio lavoro, ma nel modo di intendere e di vivere la vita.
Potete mettere creatività in tutto ciò che fate, tuttavia senza un progetto e senza l’assunzione dei rischi connessi non c’è ne creatività e ne cambiamento.
Il cambiamento è una sfida a tappe ed una prima interessante tappa potrebbe essere quella di partecipare, se avete mancato l’appuntamento di dicembre, alla presentazione del nuovissimo progetto PersonAtelier, in programma presso il TAG di Torino, in via Carlo Allioni 3, il 21 febbraio 2015 a partire dalle 16.30.
La partecipazione è gratuita e fino ad esaurimento dei posti disponibili.
PersonAtelier è un progetto ambizioso, dedicato a tutte coloro che vogliono fare qualcosa di speciale per se stesse, intraprendere un percorso appassionante e creativo di cambio di prospettive.
Sono felice di poter collaborare al progetto PersonAtelier in veste di Consulente d’Immagine, insieme alla Coach Daniela Prandi, alla Designer Elena Pignata e alla Designer di Bijoux Elena Augelli.
Ecco l’indirizzo al quale inviare la vostra richiesta di partecipazione alla presentazione di febbraio: info@personatelier.com
Inutile dirvi che vi aspetto numerose, sono certa che verrete in tante semplicemente perché anche voi volete creare voi stesse!