LE VARIABILI DEL PIJAMA!

I pigiami maschili del marchio KLOTERS sono bellissimi anche indossati dalle donne!

Sta cosa che per uscire bisogna togliersi il pigiama deve finire! (cit.)

Quante di voi hanno pensato almeno una mezza volta di uscire in pigiama?

Da oggi si può fare ma non con un pigiama qualsiasi, indossandone uno rigorosamente maschile, è questo il dettaglio davvero intrigante.

KLOTERS è un giovane marchio di intimo maschile nato dalla creativa e dallo spirito imprenditoriale di 3 amici, Silvio Perucca, Marco Lo Greco e Federico Suria, che hanno deciso di creare pigiami e boxer avvalendosi di una manifattura sartoriale e impiegando tessuti di lusso per camicie

Un’idea davvero originale ispirata dalla passione e dal sogno di Federico che desiderava da sempre continuare l’attività di sua madre, proprietaria di una sartoria di Alassio, la quale usava confezionare bellissimi boxer con gli scapoli di stoffa avanzata.

Stoffe italiane pregiate e coloratissime provenienti da Biella: righe e stampe vicky per la linea di boxer più classica, fantasie originali e divertenti per la linea più trendy.

Le stampe dei tessuti dei pigiami, invece, riproducono meravigliose e ricercate maioliche italiane.

La cura dei dettagli, l’estetica, l’eleganza e la vestibilità un po’ più asciutta fanno dell’intimo KLOTERS un marchio molto apprezzato dagli uomini ma intrigante anche per le donne.

Ma quali donne indosserebbero un pigiama da uomo?

Semplice, tutte quelle che guardandone uno vengono colte dal desiderio irrefrenabile di indossarlo per uscirci.

Troppo belli per andarci solo a letto!

Ma quando indossarlo?

Con gli accessori e l’attitude giusta, praticamente ogni occasione è buona e una vacanza potrebbe addirittura essere “l’occasione perfetta”.

Così il pigiama si trasforma in un capo super trendy, versatile e salva spazio da infilare in valigia in virtù delle sue possibili variabili..

Ci dormite, ci uscite e volendo indossate i due pezzi separatamente: la casacca fa da blazer sui jeans abbinata ad un t-shirt, ad un top lussuoso o addirittura ad una camicia e ai tacchi alti; su un abito magari stretta in vita con un cinturino bijoux.

Ancora, ci andate in spiaggia, oppure indossate i pantaloni in modo casual con sandali o sneakers e un bel borsalino calzato sulle 23.

E non finisce qui, non immaginereste mai quanti meravigliosi look si possono creare abbinando gli accessori giusti.

Per una dimostrazione pratica non vi resta che riservare un posto per il mio workshop dedicato “alla valigia per il week end segreto”, che terrò in occasione del prossimo appuntamento Stay Home, il 12 luglio in una location ancora segreta.

KLOTERS è il nuovo sponsor tecnico dell’evento insieme ai marchi già citati in precedenza, MOTIVI e OLTRE del gruppo Miroglio.

La prossima valigia si arricchisce di nuovi contenuti e tantissima creatività, tutta quella di cui saremo capaci!

 

NB: Prendete subito nota, dal 12 giugno sarà possibile per tutti riservare per il prossimo appuntamento Stay Home in programma il 12 luglio. 😉