RICOMINCIO CON UNA CAMICIA!

 

2d

 

Nel lessico contemporaneo dell’eleganza, mi piace pensare che la mia camicia bianca sia un termine di uso universale.

Che ognuno, però, può pronunciare come vuole.

Gianfranco Ferré

 

Nella frase sopra citata, in quelle poche righe, è racchiusa tutta l’essenza di questo blog.

Così come una semplice camicia bianca, Fashion And The City è un blog fresco, leggero ed essenziale.

Facilissimo da portare come fosse un capo passe- partout del vostro guardaroba, “in grado di trasudare stile senza alcuna restrizione di orario.”

Una semplice camicia bianca sta bene con tutto, dai jeans alla più complicata delle gonne, esattamente come questo blog sta bene praticamente insieme ad ognuna di voi.

Ogni donna ha una sua essenza, una sua personale sfumatura di colore, come accade per le sette differenti sfumature di colore delle camicie che indosso, nelle altrettante sezione in cui il blog è suddiviso.

Sette camicie stanno anche ad indicare, nella più comune delle espressioni, “sudare sette camicie”, la fatica e l’impegno necessari per ottenere ciò che più si desidera.

Ad ogni modo, qualsiasi tipo di donna voi siate, qui, in questo spazio virtuale, troverete sempre qualcosa in grado di ispirarvi: uno spunto di riflessione, un argomento di conversazione, l’ultima tendenza in auge o altro ancora.

Perciò sono davvero lieta ed anche un po’ emozionata di darvi il benvenuto nel nuovo Fashion And The City, con la speranza che possa continuare ad allietare i momenti dedicati a voi stesse.

I più intimi e creativi.

E’ un po’ come se in questi ultimi anni, questo blog fosse cresciuto e maturato insieme a me.

Probabilmente adesso sono una donna diversa da quella che circa 4 anni fa decise, quasi per scherzo, di aprirlo, senza avere un’idea troppo chiara di ciò che sarebbe diventato.

E adesso eccomi..

Qui comincia il mio libero arbitrio, qui tocca a me decidere che cosa mi accadrà, come sarò, quali parole dire nel sogno che mi assegno.

cit.

 

Grazie!