Avete presente quel momento tragico quando vi guardate allo specchio, indecise se indossare quella gonna che vi piace tanto ma non mettete mai, oppure il solito jeans, confortevole ma sempre lo stesso?
Siete sole, avete fretta, dovete andare al lavoro e in fondo non potete pensarci troppo, non oggi: ci penserò domani, in fondo domani è un’altro giorno per.. non cambiare!
Bene, anzi maluccio, direi..
Se avete presente ciò di cui parlo, allora fermate quell’attimo nella vostra mente e provate ad immaginare cosa accadrebbe se proprio in quell’istante fatico in cui “ne va del vostro stile”, aveste a disposizione qualcuno con cui condividere la vostra piccola tragedia stilistica quotidiana.
Un bel gruppetto di amiche capaci di darvi sostegno, punti di vista, spunti e qualche certezza.
E magari avete anche la fortuna di disporre di un paio di professioniste esperte “super partes”, in grado di fornirvi strumenti utili e strategie efficaci per “ricaricare il vostro stile e l’autostima”!
Il tutto condito da divertimento, leggerezza e un’esperienza pratica da portarvi a casa: imparare l’arte di destreggiarsi col contenuto del proprio guardaroba.
Dove e quando?
Da PersonAtelier in Corso Francia 39bis a Torino, sabato 21 novembre dalle 15.00 alle 19.00.
Come?
Partecipando al seminario, L’arte di fare shopping nel tuo armadio!
Il seminario è dedicato a tutte coloro che desiderano mettersi alla prova e cimentatevi nella scelta dei pezzi più adatti, come ripescarli dal fondo del guardaroba, indossarli, abbinarli, mixarli e dargli una nuova chance!
Non è tutto, affinché il risultato sia davvero efficace e il divertimento tra amiche sia coinvolgente, è indispensabile che ogni partecipante al seminario si impegni a portare: da minimo 2 a massimo 5 look personali, che contengano capi considerati di confort ed altri critici, che per qualche ragione non si riesce ad indossare con disinvoltura.
L’idea è proprio quella di mettersi in gioco, attraverso un lavoro condotto utilizzando l’interpretazione dei segnali: ciò che desideriamo comunicare attraverso i nostri abiti e ciò che realmente comunichiamo, l’interazione e i feedback ricevuti dall’esterno come momento di riflessione e di confronto.
Il lavoro svolto presso la sede di PersonAtelier sarà monitorato sia dalla Coach Daniela Prandi, che si prenderà cura della sfera interiore delle partecipanti al seminario e sia da me che, invece, mi occuperò della parte esteriore, di immagine e creazione dei look.
La cosa davvero divertente di questo seminario è che le fortunate che decideranno di partecipare, durante gli “esercizi di stile”, avranno a disposizione per creare i loro nuovi look e da indossare, tutto il materiale, abiti ed accessori, presenti in Atelier..
Altrimenti che gusto ci sarebbe a mettersi in gioco…
Vi aspettiamo numerose!
NB: per informazione ed iscrizioni al seminario “L’arte di fare shopping nel tuo guardaroba”, scrivete a info@personatelier.com