COME ORGANIZZARE UN BEL MATRIMONIO E VIVERE FELICI!

Una delle creazioni di Arabella Isca

Organizzare un matrimonio è una cosa seria, ne sappiamo tutti qualcosa, anche coloro che nella vita ai matrimoni hanno solo preferito assistervi.

E’ così importante riuscire ad organizzare il “matrimonio perfetto” da essere disposti ad accollarsi, oltre alle spese e alle pene, anche le inevitabili chiacchiere postume.

La sposa era un disastro, lo sposo era sotto tono, il cibo era freddo, il vino era caldo, le bomboniere erano kitsch..

Quante volte vi sarà capitato di ascoltare questi discorsi?

Passi se si tratta del matrimonio altrui, non sia mai detto se invece ad essere a rischio di disastro è il vostro matrimonio.

Matrimonio fai da te? No fashion design e wedding planner? Ahiaahiahiahiahai…

Niente paura, se avete in programma di convolare a giuste nozze nei mesi avvenire e desiderate conoscere qualcuno che vi aiuti a risolvere ogni problema, che vi assista nella buona e nella cattiva sorte che l’organizzazione di un matrimonio comporta, ecco l’appuntamento che fa al caso vostro, Nozze: istruzioni per l’uso.

Sabato 30 aprile alle 18.30 presso la Mondadori Bookstore di Rivoli in via Piol 37/D, avrete la possibilità unica di ascoltare i preziosi consigli e i suggerimenti di Arabella Isca, fashion design e di Eugenia Di Bella, wedding planner.

Arabella e Eugenia hanno unito professionalità ed esperienza per correre in aiuto di tutte le spose che desiderano “il matrimonio da favola”, che aspirano al giorno perfetto e che sia indimenticabile per tutti ma nel senso buono, si intende!

Arabella svelerà alle future spose come confezionare un meraviglioso abito da sposa realizzato su misura, in grado di valorizzare la figura con eleganza, buon gusto e raffinata semplicità.

Gli abiti da sposa di Arabella sono molto particolari, su richiesta, possono essere reinterpretati dopo le nozze, ricreati e trasformati in abiti da cocktail per poter essere indossati in tante altre occasioni.

Eugenia consiglierà le future spose su come fare per evitare i passi falsi, le aiuterà a curare ogni più piccolo dettaglio: fiori, pranzo o cena, allestimento, confetti, bomboniere sempre con buon gusto e semplicità.

Perciò, se matrimonio deve essere che sia un giorno felice fatto di momenti unici, preziosi e da ricordare con gioia forever..

Auguri!!