Un tempo credevo a San Valentino così come credevo a Babbo Natale!
Poi, un San Valentino di molti anni fa, un ragazzetto con la faccia pulita e gli occhietti da pesce lesso mi spezzò il cuore e l’incanto svanì.
Quel giorno però fui fortunata, infatti la mia disillusione amorosa nei confronti del pesce lesso mi ha permesso di diventare la donna meravigliosa che sono diventata.
Sto scherzando naturalmente, le cose non stanno esattamente così ma non ho saputo resistere, era da tempo che desideravo scrivere una cosa così plateale!
Non è mia intenzione darvi consigli riguardo le questioni di cuore, non sono brava in queste cose.
Tuttavia, permettetemi, qualcosa vorrei comunque dirvela: l’amore è come lo shopping, prima bisogna capire bene ciò di cui si ha davvero bisogno e poi infilarsi in un negozio!
L’amore ti acceca come una it bag, costosa e desiderabile, di cui si sente, irragionevolmente, di non poter fare a meno.
Psicologia spicciola lo so, ma ho già detto che non sono brava nelle questioni di cuore, sono messa meglio in altri campi.
Perciò vi chiedo ancora una chance, fatemi dire un’ultima cosa e poi la smetto: se siete come Carrie Bradshaw ( prima del matrimonio con Mr. Big) e dite spesso: “ho una città piena di uomini e mai nessuno con cui uscire”, allora vuol dire che a San Valentino dovreste prendere in considerazione una serata diversa dal solito.
(Sono sicura che Carrie l’ha detto, o almeno deve averlo pensato).
Dicevo, che a San Valentino quest’anno dovreste fare qualcosa di diverso dal solito..
Io vi manderei tutti.. al Circolo dei Lettori e dove altrimenti, sopratutto i maschietti!
Chiedetemi che cosa succederà sabato 14, giorno di San Valentino, al Circolo dei Lettori di Torino?
Appuntamento al buio letterario, dedicato a tutti coloro che desiderano incontrare persone nuove e condividere le proprie passioni.
Basterà solo recarsi al Circolo alle 19.30 portando con se la copia del proprio libro preferito, quello che di tanto in tanto vi capita di sfogliare quando cercare le risposte alle domande a cui la vita vi sottopone.
Due esperti libroterapeuti vi coinvolgeranno in un gioco appassionante in grado di aiutarvi a superare l’ostacolo del primo incontro, con stile ironia e divertimento.
Qui trovante tutti i dettagli per partecipare all’evento.
Riguardo al dress code, direi che basterà solo vestirsi delle proprie passioni, più o meno!
Buon San Valentino a tutti!
😉